Riparazione Lucernai a Ovest Milano
Lattoneria Pinciroli: riparazione lucernai a Ovest di Milano
Nel 1954 nasce l’azienda Pinciroli, che in breve tempo diventa leader nella riparazione lucernai a Ovest di Milano e zone limitrofe. Oltre ciò, l’attività si occupa di numerosi altri servizi, riservando al cliente una cura e una professionalità uniche nel loro genere.
Partita da una semplice lattoneria artigianale, in pochi anni la ditta è cresciuta, arrivando nel 2005 a diventare una vera e propria SRL a gestione familiare, con l’introduzione dell’addetto al controllo ed esecuzione lavori all’interno dei vari cantieri.
Nel 1990 la famiglia Pinciroli ha esteso il proprio operato anche nel campo dello smaltimento di cemento-amianto, con conseguente posa e copertura di tutti i materiali coibentati.
Data la delicatezza di queste operazioni, ogni fase avviene in rigorosa conformità delle vigenti leggi a tema sicurezza.
Perchè scegliere la lattoneria Pinciroli per la riparazione lucernai a Ovest di Milano
La ditta Pinciroli non solo spicca per la riparazione lucernai a Ovest di Milano, ma anche per la sua capacità di adattamento ai tempi che corrono.
Le leggi in materia di sicurezza sono un punto di riferimento fermo e importante e, sulla base di ciò, lo staff è in grado di gestire con dimestichezza e professionalità numerosi materiali e tecniche. Rame, acciaio inox, alluminio e lamiera pre-verniciata sono trattati con macchinari d’avanguardia, mantenendo comunque lo spirito di una lavorazione artigianale.
Gli operai altamente specializzati e l’ottima organizzazione di tutto lo staff fanno sì che ogni intervento soddisfi pienamente il cliente in ogni sua richiesta. L’altezza da raggiungere non è mai un problema, perché la ditta vanta l’uso di un muletto telescopico di proprietà e di piattaforme aeree in dotazione.
I servizi offerti
Oltre alla riparazione lucernai a Ovest di Milano, la ditta tratta anche altri materiali, oltre al noleggio di piattaforme di lavoro elevabili.
In linea con le leggi 277/91 e 257/92 in tema di bonifica, l’azienda Pinciroli opera per smaltire lastre in cemento-amianto in totale sicurezza. A testimonianza della serietà del lavoro, si è avvalsa dell’iscrizione all’Albo Nazionale Gestione Rifiuti.
Lo smaltimento inizia con un piano da presentare all’ASL di competenza, la quale dovrà approvarlo e chiudere poi la pratica al termine dell’operato.
La clientela può avvalersi anche del servizio di fornitura dei pannelli di copertura, per sostituire quelli rimossi. Sagoma coppo, T13, grecate, isocoppo piano e coppo tech sono solo alcune delle opzioni a disposizione. I progetti sono realizzati con rilascio della relativa certificazione.
Un altro fiore all’occhiello della famiglia Pinciroli è senza dubbio la vasta gamma di mezzi a disposizione per il noleggio. Questo servizio ha nel prezzo anche il trasporto in cantiere e comprende la presenza dell’operatore addetto all’uso. Ogni mezzo è periodicamente controllato secondo i parametri ASL e INAIL, in aggiunta alla classica manutenzione ordinaria.